Genova, 30 Giugno - 1 Luglio: V Congresso Distretto 2032 R.I.

13 Giugno 2017

Giuseppe Artuffo

Governatore Distretto 2032 - a.r. 2017/18

Cari Amici,

con la presente, siamo ad invitarVi al V Congresso del Distretto 2032 R.I. dal titolo “Pensare globalmente, agire localmente” (Magazzini del Cotone - Genova, Sabato 1 Luglio p.v. dalle ore 9.30), ed alla Cena di Gala distrettuale (Villa Lo Zerbino - Genova, Venerdì 30 Giugno p.v. dalle ore 19.30).

In fondo alla pagina potrete scaricare il programma completo e tutte le informazioni utili per partecipare ai due eventi. Portiamo alla Vostra attenzione, qui di seguito, i punti principali.

Relativamente al Congresso di Sabato 1 Luglio p.v.:

il Congresso è aperto a tutti i rotariani del Distretto e, visti gli adempimenti istituzionali che ci attendono, è richiesta la partecipazione di tutti i Club del Distretto;

le conferme di partecipazione dovranno essere raccolte da Segretari/Segreterie di Club e pervenire entro e non oltre Giovedì 22 Giugno p.v. esclusivamente all’indirizzo e-mail segreteriadistrettuale1617@rotary2032.it restituendo compilato l’excel dedicato. È altresì richiesta l’indicazione di eventuali accompagnatori/consorti interessati a partecipare al programma dedicato (v. dettagli nella convocazione);

si prega di predisporre, per ogni partecipante, il badge di riconoscimento, già inviato più volte durante l’anno;

per l’organizzazione del Congresso ad ogni Club è richiesto un contributo di € 300,00. L’importo è indifferente dal numero di partecipanti rotariani. Il pagamento andrà effettuato entro e non oltre Lunedì 19 Giugno p.v. e se ne dovrà dare comunicazione, via e-mail, alla Segreteria Distrettuale. Di seguito le coordinate per il bonifico:

ASSOCIAZIONE DISTRETTO 2032 ROTARY INTERNATIONAL 2016/17

IBAN: IT94/M/03332/01400/000000948650

CAUSALE: CONGRESSO + NOME CLUB

Relativamente alla Cena di Gala di Venerdì 30 Giugno p.v.

le conferme di partecipazione dovranno essere raccolte da Segretari/Segreterie di Club e pervenire entro Giovedì 22 Giugno p.v. esclusivamente all’indirizzo e-mail segreteriadistrettuale1617@rotary2032.it restituendo compilato l’excel allegato dedicato;

il costo della serata è pari ad € 50,00 a Socio/Ospite. Al fine di evitare che Distretto e Club si accollino costi inutili, si raccomanda massima precisione nel fornire i nominativi dei partecipanti alla serata. Eventuali disdette potranno pervenire solo fino al giorno precedente l’evento. Il pagamento verrà richiesto a mezzo bonifico, dopo l’evento, alle Segreterie dei Club;

la sera del 30 Giugno, molti hotel cittadini saranno al completo, a causa del concomitante evento internazionale “Genoa Shipping Dinner”.

Il Distretto 2032 R.I. ha opzionato, pertanto, alcune camere doppie presso lo “Starhotel President” (**** sito in Corte Lambruschini 4, nel centro di Genova), disponibili ad un costo di € 215,00 a notte. L’hotel è dotato di parcheggio (€ 15,00 a notte), non prenotabile.

Chi desiderasse soggiornare in tale hotel è pregato di comunicarlo nella mail di prenotazione, tassativamente entro Giovedì 22 Giugno p.v.: il Distretto 2032 R.I. farà da tramite con la struttura alberghiera per finalizzare la prenotazione a Vostro carico. Dopo tale data l’opzione scadrà e non si garantisce la disponibilità di stanze presso tale struttura.

Confidando nella Vostra consueta numerosa partecipazione, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione, un caro saluto!

Cena di Gala D.2032 - Genova, Venerdì 30.06.2017

Modulo partecipanti Congresso e Cena di Gala

V Congresso Rotary D.2032 - Genova, 01.07.2017

Cari Amici,

Relativamente al Congresso di Sabato 1 Luglio p.v.:

ASSOCIAZIONE DISTRETTO 2032 ROTARY INTERNATIONAL 2016/17

IBAN: IT94/M/03332/01400/000000948650

CAUSALE: CONGRESSO + NOME CLUB

Relativamente alla Cena di Gala di Venerdì 30 Giugno p.v.

Cena di Gala D.2032 - Genova, Venerdì 30.06.2017

Modulo partecipanti Congresso e Cena di Gala