News dal Distretto 2032

Centesimi per Vincere.
Bastano pochi centesimi per vincere la Poliomelite

29 Agosto 2017

Caro Amico Rotariano,

il Rotary da ventanni combatte una dura battaglia per eradicare la poliomielite dal Pianeta e siamo arrivati in prossimità del traguardo.

La sfida promossa dal Programma END POLIO NOW per sconfiggere la terribile malattia è prioritaria per ogni Rotariano e vincerla sarà per ognuno di noi motivo di grande orgoglio personale e di promozione del Rotary: sconfiggendo la terribile e invalidante malattia avremo partecipato e vinto una battaglia epocale a favore di tutti i bambini del mondo.

Leggi ›

Rotary a favore della PolioPlus

E’ partita dal “Colline del Gavi” la “Rotary D2032 Golf Cup”

28 Luglio 2017

Giuseppe Artuffo

Governatore Distretto 2032 - a.r. 2017/18

E’ iniziata sabato 22 luglio sulle 18 buche del campo del  “Golf Club Colline del Gavi” a Tassarolo tra Ovada e Novi Ligure in provincia di Alessandria, la “Rotary D2032 Golf Cup” gara di golf con formula Luisiana a coppie. E sul bel campo del Colline del Gavi, tirato a lucido dal Presidente Giudo Carosini, oltre un centinaio di golfisti si sono sfidati all’ultima buca in una giornata torrida ma ricca di soddisfazioni.

Leggi ›

Sabato 5 Agosto - Rotariani in Vacanza

27 Luglio 2017

Incontro dei Rotariani in Vacanza nella Riviera Ligure Country Meeting: Regione Signola 1, Albenga, presso sede OPS Group a partire dalle 20.15